
Domenica 8 marzo, festa della donna, torna Sanremoinfiore.
L’ edizione 2015 della sfilata di carri fioriti e bande musicali, vede anche quest’anno la partecipazione del Principato di Seborga con un carro fiorito.
Quest’anno la siflata è dedicata al tema: “Ma dove vai bellezza in bicicletta! Pedalando tra i Comuni del Ponente” e si snoda lungo un percorso ad anello che interessa il lungomare Calvino, piazzale Carlo Dapporto, l’ex Stazione Ferroviaria e il tratto di pista ciclabile parallelo a via Nino Bixio fino ai giardini Vittorio Veneto.
Questo l’ordine della sfilata, con partenza alle ore 10.30: Biciclette/Vespe/Fiat 500, Ballerinas, Comune di Sanremo, Roller Skating Team, Comune di Isolabona, Fiori Tropicali, Comune di Seborga, Canta e Sciuscia, Comune di Bordighera, Exotica, Comune di Ventimiglia, Corpo Bandistico Città di Sanremo, Comune di Taggia, Gruppo Carnaval de Torrevieja, Comune di Ospedaletti, Gruppo Folk Pavullo, Comune di Cipressa, Exotica Dragon, Comune di Dolceacqua, Golden Brass Band, Unione dei Comuni del Golfo, Banda Musicale P.S. Rambaldi, Comune di Santo Stefano al Mare, Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Ventimiglia, Comune di Riva Ligure, Gruppo Ciaffero.
Lascia un commento